| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi, ho un ''piccolo'' probema con la mia MS (originale SONY):
1) all'inizio non aveva problemi poi ha cominciato (dopo aver caricato i backup dei giochi) a far diventare bianche le icone dei giochi nella schermata di avvio (diventando inutilizzabili). 2)poi successivamente se caricavo per esempio 4 giochi, sempre nella schermata di avvio ne trovavo solamente 1-2. 3)ora quando accendo la PSP istantaneamente mi da l'avviso di formattare la MS...... provo (sia da PC che da PSP ma,da PC mi dice che è impossibile concludere la formattazione, mentre da PSP non mi rileva piu' la MS. Non è la mia PSP (monto un cf. 3.71 M33-4) ad avere problemi (con la MS sempre SONY da 4GB di un amico gira che è una meraviglia). A questo punto siete rimasti solo Voi o litigare col negoziante (la MS in questione l'ho acquistata a meta' febbraio). SECONDA RICHIESTA: nel compiere tutti questi tentativi ho formattato (per errore)da PC la FLASH 2 della mia PSP a cosa vado incontro? TERZA RICHIESTA: se volessi passare da 3.71 M33-4 al 3.80 M33-5 devo di nuovo pandorizzare la batteria e crearmi una magic MS o basta aggiornarla in qualche maniera? devo avere un'altra PSP (con cf. Dark Alex)o mi basta la mia? Grazie anticipatamente per eventuali risposte, anche se nutro ben poche speranze per la mia MS. CIAO a tutti ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
per la prima richiesta ti rispondo anche per la terza prova ad aggiornare a 3.80m33 con guesta guida ( non c'è bisogno di usare PAndora ) :http://psp.console-tribe.com/tutoria...e-380-m33.html PS: sicuro che la ms non sia fake ?? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
I tuoi "sintomi" sono il tipico comportamento di una memory fake.
Sulla confezione in basso che siglia c'è? Comunque se vai a un centro asssistenza Sony ti dicono al volo se è vera o fake, hanno una lente apposta per capire se il logo olografico è vero o tarocco. (comunque te lo dico già io, è una memoria fake, è anche inutile che torni al negozio per il cambio, fatti ridare i soldi, che se quello ne aveva una fake, anche le altre sono tali) Secoda: non si formatta per sbaglio la flash2, hai rischiato parecchio. Terza: già risposta sopra. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
So' di avere rischiato parecchio con la formattazione della FLASH2 ma ero convinto di aver impostato (da vsh) la MS......... quando me ne sono accorto era troppo tardi (non ho dormito questa notte al pensiero): cmq funziona tutto a dovere (i giochi girano senza Problemi).
Vi ringrazio tantissimo ma avevo gia' il sospetto che mi avessero rifilato una MS FAKE. Ciao a tutti. perrin ha aggiunto 3 Minuti e 10 Secondi più tardi... la MS inserita quando e' inserita non viene rilevata quindi non posso fera un gran che............. quasi sicuramente mi hanno rifilato una MS FAKE........... perrin ha aggiunto 5 Minuti e 53 Secondi più tardi... Quasi dimenticavo: grazie per il link sugli aggiornamenti. |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Infatti tutto questo e' successo quando ho lasciato liberi solo pochi mb.
OK, OK basta girare il coltello nella piaga (è brutto sapere di essere stato fregato)................. Sto' scherzando per sdrammatizzare un po'.............. mi chiedo come faro' a spiegare a mio figlio di aver perso tutti i suoi (e miei) salvataggi. Ciao ancora e grazie siete stati gentilissimi. P.S.: non so' come chiudere la discussione. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|