| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi ,
ho fatto il downgrade da 2.71 con ta082 a 1.50 emesso il xustmore di dark alex Ora volevo mettere delle immagini come sfondi ma non so come fare ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla sapete aiutarmi ' grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si ho il customore 3.03 b di dark alex
quindi metto l'immagine nella memory , la apro , schiaccio TRIANGOLO e sulla prima riga in alto a sinistra c'è l'opzione di usa come sfondo. Posso mettere anche piu di uno sfondo per averlo uno diverso ogni mese ? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
![]() Si ma devi flashare=Rischio di brick (seppur irrisorio)... |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|