| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho messo il tema personalizzato organ 3.71 , non di quelli ptf, ma di quelli che si installano agendo direttamente con i files sulla flash 0, stile macos, con le icone centrali.
Come è risaputo questi temi per essere ben visualizzabili, bisogna impostare come lingua di default quella inglese, cosicché non vengono più visualizzate le scritte che identificano i menù che altrimenti si sovrapporrebbero alle icone. I problemi sono 2: 1. Tutte le voci compaiono in inglese 2. I giochi che sono multilingua, vengono avviati in inglese E' possibile agire su qualche file della flash0 (tipo il font0) per consentirmi di non vedere le voci di menù con la lingua italiana abilitata? Speriamo... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Smod Kattivo
|
il fatto che le voci compaiano in inglese é normale, in quanto le icone sono già creato col testo in lingua inglese integrato ... per modificarle bisognerebbe rifarle ex novo con il testo in italiano però
![]() per i giochi non so che consiglio dare ... o tieni il testo nella dash e giochi in italiano, o giochi in inglese, ma senza testo nella dash .. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
O quanto meno non è possibile modificare il file del testo invertendo l'inglese con l'italiano? Oppure ancora cancellando le voci del menù in italiano? In pratica vorrei sapere come ha fatto il creatore del tema a far scomparire il testo dalla lingua inglese. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Smod Kattivo
|
con rcoeditor non riesci a modificare quel tipo di impostazioni ... é un fatto di prx ... comunque avevo sentito di un plugin che gestiva il testo nella dash ... magari con una searchata su google lo trovi, anche perche io ce l'avevo, ma non ricordo da dove l'ho preso ..
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|