| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
problema gravissimo!!!
ciao a tutti,ho un enorme problema,ho installato la 3.71 m33-4,la prima cosa che ho fatto è stata cambiare lo sfondo e il tema quindi faccio per aprire un iso ma anziche l' iso mi partel'umd che avevo inserito,così spengo la psp per cambiare la recovery su no umd ma entrato nella recovery quando clikko su configuration la psp si spegne,cosa devo fare??
aiutatemi perfavore ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|