| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi, dopo aver fatto il downgrade alla mia psp mi sono accorto di avere alcuni pixel danneggiati, nel senso che quando devono proporre il colore nero invece restano bianchi, con tutti gli altri colori invece nn presenatano anomalie, resta cmq un difetto fastidioso...
nn esiste un metodo per recuperarli? io mi ricordo di aver letto in giro per la rete che i dead pixel, che sono quelli spenti o che restano sempre fissi di un colore sono irrecuperabili mentre questi pixel impazziti potevano essere sistemati tramite un software penso...qualcuno sa nulla? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao questo è l'homebrew che cerchi tu,provalo e fammi sapere se risolvi. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho un problema simile, ho un paio di pixel che a schermo nero diventano neri e fino a qui tutto ok , poi con qualsiasi colore diventano celesti, ho gia provato PSPixel Fixer lo lasciato funzionare un'ora ho poco più ma niente , sapete se si può fare qualcosa oppure mi devo arrangiare!
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|