| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho seguito la guida postata da ReBuman (davvero ottima)pero mettendo la memory e la ms nella psp brikkata seguo la guida ma nn si vedono le icone ma sl il datario e lo stato della batteria.Qualkuno puo aiutarmi?Ringrazio in anticipo
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Potresti per cortesia cercare di spiegarti meglio, detta così non si capisce veramente nulla di qual'è il tuo problema.. Allora cosa stai cercando di fare e perchè ? Su cosa stai cercando di farlo (versione di PSP, firmware etc.) e per quale motivo ? N.d.t. Una PSP brikkata è una PSP che non vuole più saperne di partire, ti trovi in una situazione del genere, ossia hai una PSP inchiodata e vuoi farla rivivere ? Ultima modifica di moneymaker : 23-01-2008 alle ore 18.09.45. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Io ho capito tutto. Praticamente niente. Rispiega per bene quale è il problema. Quoto moneymaker. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cf
ho o meglio avevo un cf 3.80 (psp fat) comunque ho cerkato di far "resuscitare" la mia psp ke stava in stato di semi brikk
cmq il mio problema e ke non funziona pandora su questa psp (solo su questa!!) munelcuore91 ha aggiunto 11 Minuti e 42 Secondi più tardi... ah.. il cf 3.80 m33-5 |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|