| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve ragazzi è da un po di tempo che quando uso la mia psp avviando i loader e programmini del genere quando voglio uscire da questi premendo il tasto home la psp non mi rispone al comano vuoi uscire dal gioco??? non riesco a muovere il cursore e devo spegnere obbligatoriamene la mia psp per tornare dietro!!!!
probabilmente mi fa questo perche una volta l'ho pulita con un panno un po bagnato cosa mi conigliate di fare??????? vi prego aiutatemi!!!!!! vi ringrazio come sempre anticipatamente!!!!!!!!!. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Rejected Portorican
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
si premendo il tasto home mi compare quella scermata grigia che mi chiede se voglio uscire dal gioco in pratica se voglio selezionare il parametro di conferma cioe si i tasti direzionali non mi rispondono e si attiva quell' icona che mi dice che tutto l'audio e disattivato che devo fare?????? aiutatemi!!!!!! perfavore4!!!!!!!.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cerca di smontare la cover e controllare i contatti in caso si siano ossidati(poco probabile) puliscili con un po di alcool ,il panno non credo abbia fatto danni altrimenti avrebbe bruciato il circuito(suppongo) cmq puo esser anche un problema di software prova a tornare a 2 e poi downgradare dimenticavo puo essere anche una deformazione della cover o dei tasti
Ultima modifica di aqua : 15-05-2006 alle ore 22.59.41. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ma il problema ha coinciso quando hai effettuato il downgrade? Altrimenti, essendo un problema dell'hardware, dovresti smontare la console. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|