| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buonasera....I have a big big problem
Dunque premetto che ho una psp con firmware 3.10 OE-A, e una memory stick 2 Gb della Sundisk ... Quando carico i giochi nella memory, ho notato che quelli di grandi dimensioni (circa 1 Gb ma anche meno) hanno problemi a partire, ovvero quando faccio partire il gioco mi da una schermata nera e sono costretto a spegnere e riaccendere la psp:inkazzato: . Mentre con i giochi con una minore dimensione non da problemi. Questo problema me lo dava anche quando avevo il firmware 3.03 ... Sapete dirmi che problema è?? Io non ne ho idea:confused: ... potrebbe essere un problema di memory stick?:confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non essendo molto pratico... potete linkarmi una guida x fare questi dump?
Cmq non so se c'entra, ma ad un mio amico con le stesse iso (ma anke cso) avente anke lui psp con firmware 3.10 OE A.. problemi nn ne da, i giochi partono tranquillamente. Sicuri che non è un problema della psp? grazie x l'aiuto... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Beh, diciamo che non l'hai proprio detto, ma l'hai lasciato un po intendere....diciamo che il fatto che tu non sappia fare un dump (ossia ricavare una iso da un tuo umd) rende la cosa un po sospetta....
Comunque, se non l'hai gia fatto installa l'update a 3.10a2 (visto che dici di avere la 3.10A) e prova a disattivare l'opzione NOUMD dalla recovery e ad inserire un umd game, infatti con questo accorgimento aumenti la compatibilità con le iso. Ultima modifica di oniZ : 17-03-2007 alle ore 01.22.13. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
e poi anche se non sono un mod, non è sbagliato denunciare un errato comportamento! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|