| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
spiego cosa è successo....dopo aver istallato il cf 3.52 m33 update2 andava tutto perfetto....ieri ho trovato vectorix( un tema) in un altro sito ke konsigliavano in un 3rd d psp tribe.....vado ad istallarlo ( e li nn mi diceva d eliminare la cartella dic) e funzionava alla perfezione!! vado a provare altri temi....mentre passavo i file nella flash0 mi kompare una finestra sul pc con scritto disco pieno....vado a rimettere il backup della flash0 e tutto apposto...solo che da quel momento nn mi fa mettere nessun tema!! appena lo metto esco da recovery e rimane lo schermo nero e la luce vere accesa!! ho provato anche a tornare ad 1.50 ma appena faccio partire il progr da recoveri lo schermo diventa nero e si vede la spia della memory ke lampeggia un paio di sec e si stakka...poi si riaccende e cosi via.....che posso fare raga??? so ke ho fatto la stessa domanda nella sezione look modding ma nn ho ricevuto nessuna risposta....
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Facci sapere e in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting allora....ho riprovato a mettere lo stesso....e niente....brick...ho provato a metterne un altro e tutto apposto...bho...nn c sto capndo piu niente... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Ora se avevi fatto il backup della cartella resources consiglio vivamente di cancellarla e reimpiazzarla con quella originale del backup...risolvi tutto ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|