Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP General Discussions

PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-08-2007, 15.53.49   #1 (permalink)
fabrizio
Tribe Member

Info generali:

Predefinito problema con cf 3.52 m33

spiego cosa è successo....dopo aver istallato il cf 3.52 m33 update2 andava tutto perfetto....ieri ho trovato vectorix( un tema) in un altro sito ke konsigliavano in un 3rd d psp tribe.....vado ad istallarlo ( e li nn mi diceva d eliminare la cartella dic) e funzionava alla perfezione!! vado a provare altri temi....mentre passavo i file nella flash0 mi kompare una finestra sul pc con scritto disco pieno....vado a rimettere il backup della flash0 e tutto apposto...solo che da quel momento nn mi fa mettere nessun tema!! appena lo metto esco da recovery e rimane lo schermo nero e la luce vere accesa!! ho provato anche a tornare ad 1.50 ma appena faccio partire il progr da recoveri lo schermo diventa nero e si vede la spia della memory ke lampeggia un paio di sec e si stakka...poi si riaccende e cosi via.....che posso fare raga??? so ke ho fatto la stessa domanda nella sezione look modding ma nn ho ricevuto nessuna risposta....
fabrizio non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 01-08-2007, 21.30.05   #2 (permalink)
picchio_75
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabrizio Visualizza messaggio
spiego cosa è successo....dopo aver istallato il cf 3.52 m33 update2 andava tutto perfetto....ieri ho trovato vectorix( un tema) in un altro sito ke konsigliavano in un 3rd d psp tribe.....vado ad istallarlo ( e li nn mi diceva d eliminare la cartella dic) e funzionava alla perfezione!! vado a provare altri temi....mentre passavo i file nella flash0 mi kompare una finestra sul pc con scritto disco pieno....vado a rimettere il backup della flash0 e tutto apposto...solo che da quel momento nn mi fa mettere nessun tema!! appena lo metto esco da recovery e rimane lo schermo nero e la luce vere accesa!! ho provato anche a tornare ad 1.50 ma appena faccio partire il progr da recoveri lo schermo diventa nero e si vede la spia della memory ke lampeggia un paio di sec e si stakka...poi si riaccende e cosi via.....che posso fare raga??? so ke ho fatto la stessa domanda nella sezione look modding ma nn ho ricevuto nessuna risposta....
L'unica cosa che mi viene in mente se non ti fa tornare a 1.50 è quella di riflashare il 3.52-2 direttamente da dash.
Facci sapere e in bocca al lupo
picchio_75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2007, 04.09.09   #3 (permalink)
fabrizio
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da picchio_75 Visualizza messaggio
L'unica cosa che mi viene in mente se non ti fa tornare a 1.50 è quella di riflashare il 3.52-2 direttamente da dash.
Facci sapere e in bocca al lupo
allora....ho provato a riflashare il cf 3.52 ma appena faccio partire la pach mi dice ke nn è possibile farla partire da questo firmware......allora ho provato a mettere il cf 3.10 e questo è partito....arrivato al 3.10 ho provato a mettere il cf 3.52 ma anke qui lo stesso problema d prima...nn parte la pach....allora ho rprovato a riportare la psp a 1.50 e questa volta è partito tutto...ora ho istallato il 3.51.....una domanda...c sn 7 update d questo cf....le devo mettere tutte oppure basta sl la numero 7? grazie...ps ora provo a kambiare d nuovo tema vi faccio sapere...
Automerged Message for DoublePosting
allora....ho riprovato a mettere lo stesso....e niente....brick...ho provato a metterne un altro e tutto apposto...bho...nn c sto capndo piu niente...
fabrizio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2007, 07.53.48   #4 (permalink)
jeppos
Tribe Master

L'avatar di jeppos

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabrizio Visualizza messaggio
allora....ho provato a riflashare il cf 3.52 ma appena faccio partire la pach mi dice ke nn è possibile farla partire da questo firmware......allora ho provato a mettere il cf 3.10 e questo è partito....arrivato al 3.10 ho provato a mettere il cf 3.52 ma anke qui lo stesso problema d prima...nn parte la pach....allora ho rprovato a riportare la psp a 1.50 e questa volta è partito tutto...ora ho istallato il 3.51.....una domanda...c sn 7 update d questo cf....le devo mettere tutte oppure basta sl la numero 7? grazie...ps ora provo a kambiare d nuovo tema vi faccio sapere...
Automerged Message for DoublePosting
allora....ho riprovato a mettere lo stesso....e niente....brick...ho provato a metterne un altro e tutto apposto...bho...nn c sto capndo piu niente...
si...hai incasinato la falsh0 toglendo quella cartella e mettendo altri temi che la utilizzavano. Quando succede sta cosa tu vai in semibrick....avendo la possibilità di andare nella recovery.
Ora se avevi fatto il backup della cartella resources consiglio vivamente di cancellarla e reimpiazzarla con quella originale del backup...risolvi tutto
jeppos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2007, 09.24.38   #5 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

Io sconsiglio di mettere manualmente backup sulla flash 0.
E' sempre meglio una bella reinstallazione del CF.

Se vuoi tenere il 3.51 metti il patch 7 che contiene anche i precedente.
Se no metti il 3.52 + patch 2.
lycenhol è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione