Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP General Discussions

PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-03-2008, 11.12.22   #1 (permalink)
Mikele di Sagitter
Tribe Member

Info generali:

Predefinito problema blocco dashbroad all'avvio

Ciao raga. ho una slim 3.90m33-2 ieri la mia ragazza ha avviato pspcomic senza eloader e questo ha fatto andare in crash la psp. da allora ogni volta ke la accendo si blocca all'avvia in pratica spunta lo sfondo con le onde ma non parte il menù...le onde si muovono per un po dopodichè si bloccano anche quelle....ho provato pandora 4/5 volte ritornando a 3.80 originale e m33, ho formattato 2/3 volte la flash1 dalla recovery (il ke mi ha risolto molte volte questo problema su altre psp) ma niente...avete qualche idea?
Mikele di Sagitter non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 25-03-2008, 12.16.18   #2 (permalink)
andry96
Tribe Newbie

L'avatar di andry96

Info generali:

Predefinito

se hai un bakup della flash0 e se la psp ti può andare nella recovery prova ad bakuppare i file
(scusate per l' inglese correggiuto)
andry96 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2008, 12.18.37   #3 (permalink)
DartH
Smod Kattivo

L'avatar di DartH

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mikele di Sagitter Visualizza messaggio
Ciao raga. ho una slim 3.90m33-2 ieri la mia ragazza ha avviato pspcomic senza eloader e questo ha fatto andare in crash la psp. da allora ogni volta ke la accendo si blocca all'avvia in pratica spunta lo sfondo con le onde ma non parte il menù...le onde si muovono per un po dopodichè si bloccano anche quelle....ho provato pandora 4/5 volte ritornando a 3.80 originale e m33, ho formattato 2/3 volte la flash1 dalla recovery (il ke mi ha risolto molte volte questo problema su altre psp) ma niente...avete qualche idea?
quell'errore dipende da alcuni file rco flashati male sulla console... sistema o installando un backup, o tramite pandora/cementerio
DartH è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione