| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi io ho2 psp una slim e un'altra normale cioè la prima versione ,tutte e 2 sono state aggiornate con firmware per poter caricare i giochi su memory styk.per quanto riguarda la prima non ho problemi a inserire i giochi infatti basta metterli nella cartella iso.il problema c'è l'ho con la slim infatti quando la collego al pc all'interno della psp non è presente la cartella iso come nell'altra.qualcuno sa dirmi come fare per inserirli nella slim.il firmware presente nella slim è il 3.71 vi prego aiutatemi
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
qusto non e argomento di questo sito.
mi spiace ma e severamente vietato parlare di cio. i tuoi giochini devi acquistarli. non avercela con me ma ti sto avvertendo che se parli di quello che ho capito io , TI CHIUDONO TUTTI risgraziato ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi... Citazione:
devi poi inserirle tutte da pc per avviare i tuoi homebrew e per aggiornare la psp il tuo lavoro e 10 volte tanto |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao tecnicamente manel 94 aveva ragione ma non basta mettere solo la cartella iso se hai tutte le altre cartelle cioe music video picture ok ma se ti mancano anche queste mettile e poi fai cosi devi mettere un file di nome isochache ma non dentro iso in un altra cartella cerca di trovarlo dopo che lo hai fatto e hai messo le cartelle i giochi li puoi mettere ciao
![]() Ultima modifica di giovanni69 : 03-02-2008 alle ore 22.36.51. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora devi mettere dentro disco rimovibile f/psp/system e dentro metti isochache e poi disco ....../psp/e crei due cartelle una di nome GAME150 maiuscolo e attaccato e un altra in maiuscolo e attaccato di nome GAMEepoi il tuo software nel senzo hai il 3.10? metti GAME310
MA SENZA PUNTO E LO STESSO E CON GLI ALTRI SOFTWARE TUTTO ATTACCATO MAIUSCOLO E SENZA PUNTO E LA TUA MODIFICA E FINITA CIAO ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|