| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho un grosso problema: quando accendo la PSP dopo la scritta Sony e poi quella della PSP mi rimane lo schermo nero ed è tutto bloccato. Quando cerco di spegnere dall'interruttore non me la spegne, devo staccare manualmente la batteria. Tutto questo succede quando ho l'UMD inserito della demo. Ho addirittura pensato che fosse un problema di memory stick, così ho pensato di toglierla, ma il problema sussiste ugualmente. Premetto che la mia PSP ha avuto le seguenti modifiche: da 2.71 a 1.50 a 3.10 OE-RA a 3.10 OE-RA'.
Qualcuno può essermi di aiuto??? GRAZIE |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Invece quando riaccendo senza UMD parte normalmente!!! Automerged Message for DoublePosting La stessa cosa succede anche con un UMD di un gioco. E poi succede un'altra: quando premo "home" mi compare "vuoi uscire dal gioco?" clicco "sì", e rimane bloccato con la scritta " attendere". |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
CONFIGURATION: Skip: disabled Hide: Disable Game: 3.10 kernel Autorun: disabled Use: disabled Fake: disabled Free: disabled Run program at /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP ADVANCED: Advanced configuration: Plain: disabled Execute: disabled Use: disabled CPU SPEED: Speed in XMB: default Speed in UMD/ISO: 333 PLUGINS: è vuoto! REGISTRY HACKS: Button assign (currently X is enter) Activate WMA Activate Flash PlAYER |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Cmq, sono stato io a settare il 333MhZ nella XMB, poichè lo avevo letto in un precedente thread. Allora, che devo fare? |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|