| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho copiato i giochi iso ella cartella iso della psp e con fastloader tutto ok. Con umd emulator non riesco. Vi spiego che mi fa. Lancio umd emulator e mi si apre la pagina con fondo verde con le seguenti scritte:
CPU/bus speed:222/111 Mhz ISO mode :On Disc TYPE iso :game Disc type UMD :game updater icon :original Regioncode game :europe Regioncode video :europe Regioncode audio :europe Flash0 emulationon Flash1 emulation :On ....e poi basta..ma sotto a ciò non dovrebbero comparire i giochi copiati nella caretlla iso? Che faccio... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ah ho capito...Quindi per farli partire con FASTLOADER devo metterli nella cartella ISO della root mentre per farli partire con UMDEMULATOR li devo mettere nella sottocartella ISO di UMDEMULATOR... NON C'è UN MODO PER METTERLI IN UN UNICA CARTELLA AVENDO LA POSSIBILITà DI FARLI PARTIRE O CON FASTLOADER O CON UMDEMULATOR?
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|