| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
eh gia.... a sto giro probabilmente è toccato a me.o forse no...nn lho ancora capito.
allora io ho messo sulla psp il custom firmware di haley g e ho messo l'ultimo pack di hispanico con devhook 0.46.... dopo aver messo il custom firmware mi sono divertito con x-flash modificando font cooldboot e sfondo.tutto a meraviglia finchè ieri la sorpresa. accendo la psp e per qualche secondo nn carica,nn entra nel menu 1.50(con questo custom l'intro è disattivato)poi ad un tratto parte l'intro e mi ritrovo nel fw 2.71 e mi parte in automatico need....ho detto si sarà attivato qualche impostazione al boot (ma nn so proprio come) allora torno nella home del 2.71,premo home+start (il reboot per tornare alla 1.50) ma dopo un po la psp si spegne..e tutte le volte cosi.quindi,pensando fosse devhook che rompeva i coglioni lho deletato dalla stick.Riaccendo ma niente,schermata nera luminosa e ogni 3 secondi la psp legge dalla memory e sei sente un leggere suono come se nn riuscisse a caricare... ora la recovery mode grazie a dio funziona,quindi potrei recuperarla (anche se nn ho capito come,nn credo basti solamente l'eboot del 1.00) potrei provare a levare dalla recovery il custom e vedere se va (perchè cmq i file di installazione cè lho anche sull altra memory e quindi dovrei aver modo di accedere alla recovery...anche se nn ne sono sicuro) bene questa è tutta la storiella....se qualcuno sa come fare gliene sarei grato |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Secondo me eliminare il recovery è un suicidio!!! Copia il file index.dat nella root della ms ( se non erro ), scaricati l'aggiornamento al firmware 2.00 e copialo in PSP\GAME\UPDATE, entra nel recovery mode, installa il file index.dat e lancia l'aggiornamento del firmware. Dovrebbe ripartire...!
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
eliminare la recovery non credo sia la cosa giusta, penso che distruggeresti tutto. a quanto ho capito con la recovery puoi far partire gli eboot di un update. quindi potresti portarla al 2.00 e farla tornare 1.50.
(spero che non mi hai inguaiato anche la mia )EDIT: ops aveva gia risposto gray |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
giuro che se la rimetto a posto nn ci modifico proprio niente...fanculo al modding
perchè sono sicuro che è stato quello... cmq qui sorge il problema...nn basta un eboot per aggiornare? serve anche il file index.dat (dove lo troverei?dall archivio del dw 2.00-1.50) |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
niente niente sono un coglione.....avevo la levetta del wifi giu e con sto firmware se la tieni giu cerca il file devboot per farlo partire al boot...io in piu lho levato quindi nn lo trovava...ho rimesso la levetta su e ora funge tutto...NIENTE BRICK.
scusate sono stavo avventato e nn ho letto bene le funzioni.....fiuuuu che coccolone che mi ero preso...grazie cmq a chi ha risposto |
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Sei un pirlon
!Citazione:
Ultima modifica di Gray-Fox : 13-08-2006 alle ore 15.59.58. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
però nella prima riga avevo scritto forse.....asd'n'lol
per fortuna il mio record è salvo: 0 psp brikkate e ora mi ricordo anche perchè....stavo giocando a virtua tennis e ho visto che c era l'iconda del wifi...allora lho levata,poi ho spento,dopo un po ho riacceso,e l'infarto.... Automerged Message for DoublePosting Citazione:
nn dell'1.50....intendevo quello che si trova nell'archivio PER il downgrade 2.00-1.50 cmq visto che tutto (????) è risolto..chiudo la discussione.ancora grazie per l aiuto che mi avete dato anche se è stato colpa di una mia distrazione..mi fa piacere essere in una tribe cosi disposta ad aiutarti.grazie veramente.chiudo Ultima modifica di Mihawk : 13-08-2006 alle ore 16.25.22. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|