| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi.... AIUTO!
ho messo devhook 0.46, poi l'ho cancellato, non si avviava piu la psp, l'ho rimesso sulla ms, poi ho fatto ripristina inpostazioni iniziali e puff.. esce sempre una schermata in cui mi si chiede di premere il cerchio per proseguire... lo premo ma riesce sempre sta schermata, che fare??? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si, aveva il fw 1.50
Nuovo aggiornamento: Accendo, lo schermo resta nero, la luce verde del power è fissa... e non accade nulla... help!!! Nuovo aggiornamento: con il devhook sopra la ms, accendendo la psp resta lo schermo nero, ma la lucetta arancione a sinistra ogni tanto si illumina ma non succede nulla.... aiuto! ho briccato?? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Il sito che credo sia meglio è www.divineo.it
Però guarda che montare il chip è una cosa difficilissima e se sbagli butti via sia il chip che la console |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
devi prendertelacol venditore...se è ancora in garanzia dovrebbe provvedere lui a cambiartela o riparartela! |
|
|
|
|