| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho appena portato la psp di un mio amico al cf 303 oe-a di dark alex... sotto l'icona per entrare nel browser c'è ne una P-TV(portable tv):confused: :confused: :confused:
cosa caspita è??? non ne avevo mai sentito parlare??? e poi sulla mia che ha lo stesso firmware non c'è questa icona..... mi dareste una spiegazione...... Automerged Message for DoublePosting qualcuno che mi aggiorna?????? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao, ma una cosa...per vedere la psp in streaming io devo creare una connessione sulla mia psp....giusto?ma se non ho un router e non uso una chiavetta wifiè impossibile?ma con la chiavetta in teoria dovrei tenre sempre collegato ad internet il pc, vero?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Da me anche, quando dovevo downgradare una PSP 2.71 c'era anche!
C'era un'icona colorata piccola a forma di quadrato! Adesso se c'è anche in una PSP con firmware 2.71 ci dovrebbe essere anche in quella 3.03 OE-A'!! Per favore,qualcuno ci potrebbe dare una manina piccola a risolvere questo problemino? |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
La Portable Tv è un servizio di tv giapponese disponibile su psp. Potrete scaricare telegiornali, sit-com, ecc. direttamente sulla vostra console. Per attivarla (dato che non è un servizio previsto per le psp europee) dovete accedere alla Recovery e selezionare Fake Region: Japan. Vi apparirà quindi l'icona della ptv.
Ultima modifica di SaintSeiya : 12-04-2007 alle ore 12.00.14. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Puoi usarla ma puoi solo vedere tv giapponese
, in piu' devi prima registrati al sito annesso (che è un bel ostacolo se non sai il giapponese )Come al solito i jappi si tengono sempre le cose migliori...uffà Fra un po' in jap la psp farà anche il caffé e noi stiamo ancora aspettando il gps ![]() Ultima modifica di SaintSeiya : 12-04-2007 alle ore 14.08.09. |
|
|
|