| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti. Ho messo da poco il 4.01 e acquistato Final Fantasy 7 crisis core.
Dato che il gioco è stato da me letteralmente DIVORATO e mi ha appassionato parecchio, ho preso dallo scaffale i cd di FF7 per PSX e (levando prima le tre dita di polvere sulla confezione ) ho fatto gli eboot dei cd.Ora: metto il cd1 su psp/game e il gioco effettivamente parte...ma appena pigio su NUOVA PARTITA la psp entra in letargo. Allora mi son detto "Pchan, tu non sai neanche come si usa il popsloader! Forse devi fare qualcosa con questo plugin". Cerca cerca...nulla per cf 4.01. Sulla recovery, tra i plugin, lo trovo il pops...ma attivandolo il gioco neanche parte. HELP! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/psp-e...m33-50948.html NB: la guida vale per cfw 371-380-390-395-401 come pops io ho sempre usato il 3.03 oppure il 3.52 |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|