| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti...
sono nuovo del forum come è nuova la mia seconda psp... mi spiego meglio: la settimana scorsa ho acquistato una psp, solamente che aveva ben 6 pixel accesi e oggi me ne hanno data una nuova... ora i pixel accesi sono 2, in alto a destra...si vedono solo quando si visualizza un'immagine nera... premetto che ho cercato qui nel forum con l'opzione search, ma ho trovato "solo" un programma per provare ad aggiustarli, ma non avendo ancora la memory card non posso usarlo... secondo voi è una cosa risolvibile??? grazie in anticipo ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
non so se sono bruciati perchè come ho detto sono bianchi. x il firmware ho il 2.71 ma a breve faccio il downgrade nonostante la scheda madre... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting altrimenti pensavo intanto di provare cn il programma quando prendo la memory e poi, visto che parto, casomai a settembre la porto in assistenza...facendogli un bell'upgrade del firmware... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao se sono bianchi vuol dire che sono addormentati...però ti sconsiglio di usare programmi vari per riparare i pixel perchè si potrebbero addormentare altri e quindi e peggio..... |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|