| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per i possesori del 3.71 vi comunico che (testato alla grande da me in persona
XD) usare temi per CFW 3.52M33 o precedenti e una grande cassata! Invece che un bel tema,tutto colorato,con le icone che ti fanno sbavare peggio di homer quando vede una ciambella,vi ritroverete lo schermo NERO! SI! Brickate alla grande! Quindi state attenti.. Per ora usate SOLO (se volete) i temi ufficiali sony... Questo vale sia per FAT che per SLIM.. Ciauz |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
:clap-clap: Bravo peccato che nn tutti lo sanno qndi onde evitare qllo che č successo lo posto..
IO NN PENSO SOLO A ME STESSO :martellata: Automerged Message for DoublePosting E poi temi compatibili per cf 3.5X ci sn stati qndi leggi e poi ne riparliamo :inkazzato: Ultima modifica di Unknow_Self : 25-09-2007 alle ore 13.09.13. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Dato che nei temi per cf precedenti ci sono cartelle che non ci sono nell'ultimo cf penso sia normale non mettere il tema.
EDIT: cosa intendi con 3.XX con questa scritta racchiudi un po troppi cf ora stiamo parlando del 3.71 e non ci sono temi compatibili. Cmq ogni cf hai i suoi files e quindi anche se sono 3.xx non sono tutti compatibili, non ti sei mai chiesto perchč dopo che veniva creato un tema per 3.52 usciva anche un aggiornamento per 3.40 (per esempio) e si che sono tutti e 2 3.xx, quindi significa che ogni cf ha i suoi temi. Ultima modifica di MiKiG : 25-09-2007 alle ore 13.11.29. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
stiamo calmi unknow_self secondo me ha fatto benissimo a dirlo,perchč vuol dire che sā che sul forum c'č molta gente noob che non l'ho sā,quindi non mi sembrava il caso di dire certe cose.:rolleyes: |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si, infatti certe cartelle sono nascoste, cmq non volevo fare polemiche, ho solo espresso il mio parere e se con il tuo topic hai salvato la psp di qualche utente meglio per loro. Il fatto č che ormai certe cose le prendo per scontato dato che nel modding me la cavo bene.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|