| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti ^_^
In pratica la situazione è questa: ho una psp ta-082 col Custom Firmware 3.03 B. Ho creato la iso dall'umd sia di Tenchu -Time of the Assassins che di Tenchu - Shinobi Taizen ma....non me ne parte neanche uno ç_ç Se tento di far partire Tenchu - Time of the assassins mi da errore 80010002 Se invece tento di far partire Tenchu - Shinobi Taizen mi da errore 80020148 Ho provato a rifare più volte le iso ma nulla ò.O Devo forse installare qualche programma tipo devhook in particolare? Se si mi sapreste dire anche quale programma e magari che versione? >.<° P.S: per tutti quelli che dicono cose tipo "hai l'umd perchè non usi quello" è perchè avendo una memory stick capiente ed essendo i caricamenti da questa di gran lunga più veloci preferirei far partire questi giochi da li, tutto qui ![]() Grazie fin da ora *-* EDIT: ovviamente ho gli umd inseriti quando provo a lanciarli ò.O ho provato sia con i rispettivi che con altri (tipo untold legend, quello delle demo ed un film...ma niente ç_ç) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Metto le iso nella cartella ISO che ho creato nella root della memory stick.
Mi fa vedere l'anteprima ma se ci clicco sopra fa per caricare (esce il logo psp e si annerisce lo schermo come se stesse per partire) ma poi torna alla dashboard (con lo sfondo che ho selezionato) e mi da quel messaggio di errore ç_ç |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Quell'errore lo da se non c'è un UMD di gioco inserito nel cassettino. Se vuoi giocare senza UMD devi entrare nella recovery e selezionare l'impostazione.
Cmq mi pare di aver capito che non tutti funzionano senza UMD inserito, quindi alla fine tanto vale tenerlo sempre inserito e lasciare l'impostazione attivata.. io faccio così. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
edit:anticipato alla grande Ultima modifica di iome : 18-01-2007 alle ore 17.05.03. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
non so che dirti.mi ricorda me che non riesco ad andare avanti in Loco Roco perchè si impalla nel caricamento di un livello. Ho provato anche con due firmware diversi, con loader ed emulatori diversi, addirittura con ISO DIVERSE !! nulla da fare, non va.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|