| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
perche cavolo ha iniziato con un pixel e adesso sono 5 comunque se voi mi dite che il pc non brucia i pixel dello schermo mi fido. Poi non voglio portarla in garanzia perche dopo me ne danno una riparata o aggiornata. Cambiero lo schermo io quando sara il momento.
p.s. Anche quella di mio zio ha i pixel bruciati pure quella di mio fratello quindi se la porto in garanzia me ne danno un altra uguale :inkazzato: comunque grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Senti gli schermi e le cover da divineo sono buone o hanno Qualche difetto (pixel difettosi graffi ecc.) ? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Come schermo volevo prendere questo : http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-lcdbl
invece la cover : http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-facepl Sono affidabili ?? Pero la domanda che mi faccio io è : Perche la cover costa cosi tanto ? P.s. ho visto sul tutorial in home page come si smonta la psp pero ho visto che per sostituire lo schermo bisogna alzare il connettore della barra : home,start Ecc. pero non ho capito in che senso mi puoi spiegare meglio questo pezzo ?? Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per cambiare la cover non serve smontare il pannello dei tasti frontali (home select ecc.), mentre per sostituire lo schermo è necessario in quanto si tratta di una barra fissata ad incastro sul telaio dello schermo (ci sono due forellini appositi ai bordi come guida).
Per toglierlo basta fare un po' di leva con un caciavitino, ecco le foto di esempio: |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
per sostituire lo schermo non serve staccare il connettore della barra (il cavo è un flat connesso sotto i tasti quadrato ecc.), basta spostarlo a lato.
Per lo schermo occorre staccare due flat (attenzione a far scattare i fermi e non tirare a caso ) |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|