| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi allora io ho una psp fat cn fw originale 3.52 ho intenzione di modificarla cn il cf 3.90m33-2 ma nn ho la possibilità di 2 psp.
Allora ho trovato 1 sito (divineo) dove vendono le pandora della datel e ho intenzione di comprarla. Cn qusta avev in mente di fare la magi memory e installare poi il cf. é fattbile lacosa??? Aspetto risp cao grazie!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie x le risp ma dite ke quella batteria di quel sito va bene!?!?!?
Se lo visitate fatemi 1 piacere, vedrete ke su pandora per fat ci sn 2 batterie la tool della datel o la normale pandorizzata mi potete dire qual'è la migliore xchè sn indeciso!!! Anzi nn saprei quale prendere (io pensavo la tool quella rossa) cmq ditemi voi xchè io nn so!!! Grazie ankora!!! P.S. cn quel cf posso caricare gioki in backup Vuol dire ke posso giocare senza umd???Grazie a tutti ciao!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ok grazie ora ho capito ma ke batteria mi consigliate
La tool o quella pandora nera Se prendo quella nera dopoaver messo il cf posso farla tornar normale poi posso però ripandorizzarla senza una seconda psp??? Aspetto risp!!! Grazie P.S. ove posso prenderli i gioki da mettere sulla ms???Ultima modifica di Toro93 : 09-03-2008 alle ore 10.31.34. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
tutti i giochi ISO (Backup da originale) si possono mettere, comunque se ti devi comprare la pandora e non hai 2 psp ti consiglio quella normale perchè poi una volta fatta la modifica puoi spandorizzarla e ripandorizzarla (ti consiglio ti tenerti da parte però la batteria pandora in caso di eventuali brick)
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie mike ma io potrei prendere anke la tool xchè tanto 1 originale ce l'ho gia e quindi pensavo di modificare la psp cn la tool e 1 volta fatta la modifica la tool la tengo da parte x eventuali brick mentre uso la mia originale sony nn pandora x usare il cf!!!
P.S. mi è sorto 1 dubbio nn è ke se modifichi la psp x farla andare cn il cf devi usare la pandora??? o va bene nke la mia normale??? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
una volta che usi la Magic Memory dove c'è il cementerio + la pandora il cf è direttamente installato sulla flash della psp e puoi utilizzare la tua normale batteria come sempre + la tua memory normale......puoi star tranquillo perchè faccio modifiche alle psp tutti i giorni
![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma quella ke si può normalizzare è gia pandora come la compro e cioè nn devo fargli niente vero???
Va bn x insatallare i cf gia cosi??? Devo sl creare megick ms giusto??? Toro93 ha aggiunto 64 Minuti e 44 Secondi più tardi... Lo scricato ma nn c'è 1 guida su come uilizzarlo??? Linkatemela se esiste grazie!!! Ultima modifica di Toro93 : 09-03-2008 alle ore 20.37.52. |
|
|
|