Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP General Discussions

PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-02-2007, 11.29.24   #1 (permalink)
Bimaki
V.I.P. User

L'avatar di Bimaki

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito opening plugin 3.03 oe-c

Ciao ragazzi scusate ancora se rompo con questa cosa del mod ecco volevo chiedervi: vorrei modificare il plug-in di apertura della psp non su devhook ma su NAND flash0. Volevo soltanto modificare la musichetta di entrata, io per modificare questo senza hombrew volevo utilizzare l' opzione che c'è nella recovery solo che il miei dubbi sono questi :
1) c'è rischio brick alto ?
2) se la psp va in brick perche non riesce a leggere il file posso rimettere quello che c' era prima ?

Attendo vostre risposte .
Automerged Message for DoublePosting
Ok ho provato ad installare l' opening plug-in sulla nand con il metodo che ho scritto sopra e devo dire che funziona e non si è BRICKKATA adesso volevo mettere un gameboot più o meno è la stessa cosa ?
Automerged Message for DoublePosting
scusate se vi ho rotto però siccome nessuno mi rispondeva sono riuscito a customizzare il CF di dark-alex 3.03 oe-c manualmente
p.s. ho installato un gameboot e un opening plugin

P.p.s. Sulla nand flash sono rimasti 16 Kb per caso potrebbero causarmi problemi ?
Bimaki è  collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 04-02-2007, 16.14.26   #2 (permalink)
Nocturne
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Non so risponderti alla tua domanda.....
Ma adesso te ne faccio una io:

Visto che hai flashato opening plugin, mi sai dire se adesso ti funziona l'emulatore PSX?

Te lo chiedo perche, un avolta lo flashato anche io e non mi funzionava + l'emulatore:inkazzato: , poi li ho rimesso l'opening plugin originale e per magia ha funzionato:eek:
Nocturne non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2007, 16.31.04   #3 (permalink)
Bimaki
V.I.P. User

L'avatar di Bimaki

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Grazie nocturne avevi ragione dopo che ho letto ho provato se funzionava di fatti appena ho avviato il gioco si bloccava :mad: e ho ripristinato il precedente.
Grazie ancora
Senti credo che tu sia un esperto del mod giusto ti volevo chiedere dove si possono scaricare delle font belle ? Grazie.
EDIT:
ho visto su un altro thread che c'è questo programmino che si chiama 3.0x customizer che ha un tool che raggruppa le immagini mi potresti linkare il download ho fatto una ricerca con il tasto search ma non ho trovato niente.

Ultima modifica di Bimaki : 04-02-2007 alle ore 16.51.44.
Bimaki è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione