| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Da bravi videogiocatori quali siamo, non possiamo scordare le nostre origini videoludiche. Penso che nessuno (o quasi) abbia avuto la psp come prima consolle. Percio' ricercate tra i ricordi e scrivete tutte le consolle che avete o avete avuto in passato
![]() Per quanto mi riguarda in ordine + o - cronologico ho: - commodore 64, nes, super nes (2), game gear, sega master system, game boy (2), game boy color, sega saturn, play station 1, nintendo 64, sega dreamcast, play station 2, gamecube (2), psp (2), wii. :clap-clap: :clap-clap: A voi le buone cose ![]() ![]() P.s. ogni tanto ne aggiungo uno che ricordo sul momento ![]() Ultima modifica di lorenzogitto : 15-03-2007 alle ore 01.15.07. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
mega drive, super nes, playstation 2,nintendo 64, qualche gameboy,dreamcast ,xbox, xbox 360.
Prossimamente conto di prendere un saturn jap e,finanze permettendo, un rx-duo. EDIT : dimenticavo la psp,ma con tutta la polvere ha sopra avevo scordato di possederla..... Ultima modifica di Zumbarilò : 14-03-2007 alle ore 20.33.11. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
CoppaUEFA
|
:incredibbbbile: Non capisco come fai a vendere la PS1, io non la uso, ma è stata la mia prima console fissa, è lì buona buona ma il coraggio di venderla non ce l'ho...L'unica "piattaforma" che ho venduto è stato il GBA SP Nero all'EBGames (valutato 5€).
|
|
|
|