| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
CoppaUEFA
|
Ciao a tutti ho scoperto sulla PSP di un mio amico comprata stamattina un grosso problemone con la batteria.
La batteria inizialmente è scarica quando si accende per la prima volta. Allora ecco cosa ha fatto: 1-ha messo la batteria in modo corretto, senza toccare i contatti 2-ha messo in ricarica la PSP in modo corretto e si accende giustamente la spia arancione che indica la ricarica 3-dopo 2 min. che è in ricarica si spegne. Ha acceso la PSP e ecco il problema:la spia è diventata verde cioè indica che è carica la batteria. 4-verificando sulle informazioni della batteria ha scoperto che c'era scritto: Ore di gioco:-- Livello batteria:-- e poi diceva che aveva la batteria esterna quindi aveva finito di caricare. La domanda è: cosa devo fare?:confused: :confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
è normale.se la attacchi alla corrente e la accendi nn ti da nessuna informazione e ti da come carica il 100% anche se effettivamente nn cè perchè intanto continua a caricare(cè anche la voce all interno del menu che ti dice fonte di alimentazione:interna)
ora visto che ti dice che è carica leva l'alimentatore e ricontrolla le informazioni che prima nn ti dava e vedi l'effettiva percentual di carica e le ore di gioco |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|