| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
sto iniziando adesso a fare qualche copia di backup per i giochi della PSP usando UMDgen. Ho fatto FIFA07 e funziona tutto bene. Ho fatto poi Spiderman 3 e non riesco a farlo girare. Il file infatti mi viene generato ma quando lo metto nella cartella ISO (ho CF 3.71) non lo vede proprio. Cosa puo' essere? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Oppure il dump non è andato a buon fine. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se non sai come fare i backup, è semplice ti basta avere l'update 4 del tuo CF (se non lo hai installalo) 1) dalla dashboard premi HOME vai sulla voce "XMB USB device" e con le frecce direzionali destra e sinistra seleziona "UMD" quindi seleziona "exit" 2) attiva l'usb normalmente con il disco UMD di cui vuoi fare la copia di backup inserito 3) quando windows ti rivela la nuova periferica dal menu di autorun seleziona "Apri cartella per visualizzare i file" 4) si aprirà una finestra con il contenuto dell'UMD nella quale c'è un file ISO. Copialo sul tuo computer 5) Disattiva l'USB dalla PSP. Ripeti il punto 1 ma stavolta seleziona "Memory stick" sotto la voce "XMB USB device" 6) connetti l'USB, e copia la ISO salvata prima nella cartella ISO, rinominata come vuoi e/o compressa in cso 7) Non resta che dire: "Enjoy"!!! ![]() spero ti sia stato utile ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|