| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
o liberalizzato la mia psp portandola a 3.40 oe-a
ora o scaricato un po di giochi ma quando vado sull'icona del gioco esce l'anteprima del gioco ma quando faccio apri dopo un po esce prima l'anteprima del logo psp e poi mi appare una schermata con su scritto IMPOSSIBILE AVVIARE GIOCO (80020321) mi potete aiutare!!!!! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
avete raggione i giochi nn si scaricano cmq nelle impostazioni di sistema o selezzionato umd off
i file che o inserito sono in formato iso o cso e li o inseriti nella cartella iso della scheda di memoria e mi da sempre il solito errore. se li inserisco in una delle 3 cartelle game mi da nessun file ( dico una delle cartelle game perchè mi ritrovo con game ; game150 ; game340 |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
forse epry intende ha scaricato dei giochi in formato iso sulla memory stick e no scaricati in rete!vero epry? comunque io ti consiglio di accendere la psp cliccare il tasto home appare il menù M33 VSH MENU vai alla 4 colonna e vai avanti con la freccina destra finchè non esce sony NP9660(se il menù M33 VSH MENU non dovesse apparire clicca select) Spero di esserti stato d'aiuto e ricorda i giochi in rete non si scaricano
CcIiAaUu Ultima modifica di FrayBrutal : 29-11-2007 alle ore 03.17.41. |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate e successo un fraintendimento; io intendevo per scaricare che li o scaricati nella memori stick nn e che li o scaricati da internet i giochi me li a passati un mio amico che li teneva sul suo pc.
spero di essere stato chiaro questa volta cmq porgo i miei saluti allo staff e vi faro al piu presto sapere!!! |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|