| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ragazzi dopo che ho usato usb mount 103 con i plugin di scep...sono riuscito a far partire una iso dal pc...Dopo che ho provato cn delle altre iso mi si è impallata la psp e ho dovuto togliere la batteria..lo riavviata e i plugin non mi funzionano più (infatti premevo select e non accadeva niente)..oltre a questo appena mi caricava l'UMD mi si frezzava la psp...ho tolto tutti i plugin e fesserie varie e mi è tornata a funzionare..eccetto l'emulatore x nintendo 64...allora ho fatto uyna copia d tutti i file nella memory (con l'idea d formattarla),sono andato nella flash0 per mettere i file originali della psp (xciò per togliere il tema)..una volta messi riavvio la psp...e voilà mi spunta la batteria e l'orario e mi si blocca tutto...gli ho messo un altro tema (pensando che fosse danneggiato) ma niente...che faccio??
Automerged Message for DoublePosting ah mi stavo scordando... il recovery menù si avvia fortunatamente... c'è possibilità di riparare...il "danno":confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
MMM prima di mettergli il firmware 1.5 ho sostituito il tema della flash con quello originale cancellando Tutto e rimpiazzando qua e la tutti i vari file originali per l'ennesima volta.Mi si riavvia la psp (già pronto a levare la batteria)....e mi funziona:incredibbbbile: ...cmq se dovete provare a far partire le iso dal pc cn il cf 3.40 OE-A ve lo sconsiglio altamente..aspetterò un nuovo aggiornamento sicuro del programmino in questione...cmq grazie lo stesso della pazienza
:clap-clap: |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
) non ce riscio che accada qualcosa se non si tocca la directory della recovery. Se si va in brick basta rimettere i files originali e tutto va. Se poi si modificano delle cose tramite degli hb che non sappiamo neanche cosa vanno a toccare allora si che so cavoli. Se si fanno le cose manualmente con un po di cautela non ci sono particolari rischi. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|