| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||||
|
Tribe Member
|
Intanto..tanto per essere preciso...m pareva male kiamarla news..visto ke cel'ho da + di 2 settimane...cmq..per il forum è una news e quindi ekkovela...
Presentazioni programma: Come da titolo serve per customizzare 25 icone su 30 della dash (ho scritto tutte perkè alla fine siamo li con li...). Info compatibilità: Citazione:
Citazione:
Citazione:
Info utilizzo con esempio: Citazione:
Nella cartella "Mac-OS-XMB" vanno le immagini rinominate secondo lo skema scritto sopra. Troverete già un esemio (ovviamente funzionante) con le icone del mac. Voi sovrascivetele con le vostre..o usate quelle se v piacciono...o fate cio' ke volete basta ke alla fine mettiate li le immagini (con il formato e il nome corretto) e clikkate sul file "my-xmb.cmd". Ora aspettate (nn c vorrà moltissimo) e nella cartella superiore (sottolineo..in quella superiore) troverete il vostro topmenu_plugin.rco da flashare nella psp. Altre info le troverete nell'ampio readme allegato nel pakketto. Ciauz. P.S. E nn ditemi ke lo fanno anke altri programmi xkè fin'ora prog ke rieskano a cambiare "tutte" le icone della dash con tale semplicità nn se n'erano visti. ![]() #####UPDATE##### Ho appena notato ke il link dal sito dell'autore è cambiato, ora c'è un nuovo arkivio del tutto simile ma di dimensione leggermente diverso...nn so ma probabilmente ha corretto qualkosa quindi uppo quello nuovo. Ultima modifica di Zeridos : 15-02-2007 alle ore 21.19.03. |
||||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
No, intendevo solo provare il programma... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Tanto per kiarire, il problema del topmenu del 3.10 è ke hanno cambiato i codici e quindi nn è + compatibile con quello vekkio.
Cmq nn disperate, dicono ke s riesca a cambare le icone dei submenu (nn ho capito se tramie hexedit o con uno dei tanti programmini in giro...). Si, avete capito bene..quelle del submenu' si e il menu' generale no...boh...cmq v terro' informati. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
l' avevo provato giorni fà su cf 3.03 oe-c però mi dava problemi del tipo:
se andavo in impostazioni info del sistema mi veniva fuori il cerchio e non veniva fuori indietro, invece se andavo su fotocamera,browser,rss, mi diceva : per utilizzare questa funzione è necessario aggiornare..... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho letto di cio' per quanto riguarda la lingua francese, ke c'era un problema (poi risolto) kon la lingua. Io al momento ho il 3.10, ma hai provato a cambiare (solo momentaneamente, per prova) la lingua della psp in inglese? nn vorrei ke c sia un problema simile anke kon l'italiano...no perkè l'autore sta lavorando a una nuova versione (spero tanto compatibile con 3.10) e casomai glielo si fa presente.
|
|
|
|