| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
News: Blackspeed MS test v2.0
Poco fa Sebzzz ha rilasciato la nuova versione del famoso hombrew Blackspeed ms test che giunge alla versione v2.0.
Ricordo che tramite questo hombrew si può verificare se la propria MS è una FAKE. Changelog: - Migliorata l'accuratezza della rilevazione. - Nuova formula utilizzata per il calcolo del PI. - Ottimizzata la velocità. - Aggiunta la possibilità di eseguire screenshot. - Nuova interfaccia grafica. - Fixati alcuni bug che facevano crashare la psp mentre si eseguiva il test. Installazione : copiare la cartella /blackSPEEDv2/ in /PSP/GAME o /PSP/GAME150 a seconda del firmware installato. ATTENZIONE: Prima di eseguire il test fatevi un back-up della memory,formattarla con la psp e installare ed eseguite Blackspeed v2.0 Enjoy ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho fatto il mio test!!
Sono rimasto stupito dalla mia MSduo... - Marca Lexar (io personalmente non lo mai sentita lo presa per necessità immediata) - Capacità 1Gb - test valore 681 - read piu' veloce della ms sony di almeno 20% - write piu' veloce della ms sony di almeno 8% Ma sarà vero? quanto è attendibile questa applicazione? |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io il programma l ho fatto partire da cf 3.10 ed e andato! e mi ha dato sto valore di 505, non so proprio se e buono o no! e non so se come detto prima il fatto he la mia ms fosse piu della meta piena possa aver influito sul test! ma non c e una tabella di riferimento con dei valori ?
sandisk pro duo 2gb Read 17mb/s write 5.5 mb/s possibile scrittura cosi bassa? e un index finale di 505 Ultima modifica di oversound : 23-02-2007 alle ore 09.27.20. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Non è la sony o altro a fare schifo, sono le lexar eccezionali, pochi le conoscono ma chi è del settore sa che tutti i brevetti in fatto di memory sono della lexar, azienda leader nella ricerca ...
Fai una ricerca su google rimarrai stupito ... io purtroppo non l'ho trovata, dove l'hai comprata? Citazione:
|
|
|
|
|