| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il tasto quadrato nelle psp nere dava problemi almeno nelle vecchie versioni...cmq io nn vedo come sarebbe possibile 1 restyle estetico visto che cmq andrebbe molto a scapito della bellezza, in fondo la psp anke se per me che ho le mani enormi è 1 po' scomoda se ci gioco per 2-3 ore di fila (sempre riferito all'analogico) è veramente 1 consolle bella da vedere, anke meglio del ds lite...è proprio "stilosa"
Concordo, nei giochi di guida è super, ma prova a giocare a monster hunter portable per 2 ore (sempre che nn hai le mani piccole) e vedi come te lo ritrovi il pollice sinistro!)Ultima modifica di Matth92 : 17-05-2007 alle ore 18.04.03. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
dopo averci speso 250 €,la sfioro coi guanti di velluto! figuriamoci se potessi mai premere così forte un tasto! ^^"EDIT: Citazione:
![]() comunque un restyle rimane un restyle! sei sempre liberissimo di tenerti la psp che possiedi adesso, tanto la psp "originale" e quella "slim" sono identiche a livello hardware. Ultima modifica di Ziel van brand : 17-05-2007 alle ore 18.06.05. |
||
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
dove ho evidenziato ti sei contraddetto cosa intendevi di preciso? nn ho capito quel punto XD EDIT ho visto adesso l'edit di ziel... io forse se è bella veramente vendo questa e me la prendo ^__^ ovviamente solo quando ci saranno downgrade e se sarà un prezzo accettabile! Ultima modifica di Senryu_91 : 17-05-2007 alle ore 18.08.20. |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
EDIT: Citazione:
![]() io tendenzialmente mi terrò la mia, a meno che non pubblichino una psp "slim" argentata, di ridotte dimensioni, con schermo più piccolo, con la carica della batteria più duratura e il fw 1.50 installato! : O Ultima modifica di Ziel van brand : 17-05-2007 alle ore 18.15.10. |
||
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
cmq, io ho la ps2 slim... argentata però! sennò la polvere.... :inkazzato: ![]() |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Cmq ho sbagliato ad esprimermi...volevo dire che sarebbe difficile se nn addirittura impossibile renderla + bella e nello stesso tempo + facile da impugnare per quelli cn le mani 1 po' + grandi...io cmq nn la comprerei l'altra versione visto anke ke questa l'ho pagata 200 euro solo poco tempo fa...
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
a parte gli scherzi... impossible is nothing ![]() |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
io... boh, ho le mani piccole? non so... non ho tutti sti problemi in quanto a ergonomicità... allora ho le mani piccole... o.o oooooooooh!!! non far venire i complessi alla gente! >.< EDIT: Citazione:
scusa... puoi postare una foto delle tue mani con accanto una banconota da 10 € per capire quanto effettivamente sono disumane? o.O |
||
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
si vedrà ![]() EDIT Ziel non starai esagerando ![]() |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() EDIT: comunque compare senryu ha ragione! u.u non hanno ancora fatto vedere nulla riguardo alla psp "slim", quindi non arrovelliamoci il cervello prima del tempo! ![]() Ultima modifica di Ziel van brand : 17-05-2007 alle ore 18.29.38. |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Hei nn sono 1 mostro!!!XD Ho delle mani 1 po' + grandi del normale perkè sono pianista ma nn è che siano gigantesche...mi pare misurino dalla base del palmo alla punta del medio 18 cm ma non sono così tanto esagerate! Diciamo che 1 persona su 5 le ha così e a me giocare per molto temo fa male...
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
non ti lamentà che abbiamo mani pressochè della stessa lunghezza e a me non fanno male! ![]() comunque dai... questo thread si chiama "News : Annunciata nuova PSP Restayling Estetico!" e non "Quanto sono grandi le mani di Matth92"! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
/OT |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
EDIT: fatto! ![]() è uno scherzo eh! ti prego di non prendertela! XD Ultima modifica di Ziel van brand : 17-05-2007 alle ore 18.40.38. |
|
|
|
|