| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Seguendo le guide all'installazione del PSP Custom Firmware sono riuscito ad aggiornare la mia psp al Custom Firmware 3.71 M33-3 e non vi dico i salti di gioia che ho fatto per esserci riuscito, essendo il sottoscritto poco esperto in simili maneggi. Ma, ahime! copiata la mia prima iso-game nella cartella X:/PSP/GAME quando vado in Gioco memory Stick mi dice che nessun gioco è esistente.
Sicuramente sbaglio qualcosa. Mi potete aiutare? Grazie. P.s. Ricordo solo che ho saltato questo passaggio: 1.50 Kernel fix V2 Per poter risolvere la totale assenza del kernel 1.50 su Custom Firmware 3.71 M33, il caro Dark Alex ha rilasciato il Kernel 1.50 AddOn per CF3.71 per PSP Fat. Ultima modifica di Texwiller : 06-05-2008 alle ore 20.53.43. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ti ringrazio ho fatto come hai detto è finalmente vedo i giochi, però appena partono dopo una schermata nera mi compare il seguente messaggio: Impossibile avviare il gioco (80020321)
Ps. La mia scheda è fat32, posso installare lo stesso gli update? Ultima modifica di Texwiller : 06-05-2008 alle ore 21.04.27. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Master
|
non parlavo degli update ma del modello della psp fat o slim&lite,se hai psp fat,quindi il modello "ciccione" installa il kernel 1.50 v2 e l'update 4,mentre se hai il modello slim devi installare solamente l'update 4,poi per risolvere il problema dei giochi,devi entrare in recovery --> configuration -->umd mode sony np9660 no-umd impostalo così e dovrebbe partire senza darti quell'errore.
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Master
|
devi spegnere del tutto la psp,quindi premendo il tasto power per qualche secondo alzato e attendere che la psp si spegne da sola,una volta spenta premi e tieni premuto il tasto R,accendi la psp e ti dovrebbe spuntare la recovery,una schermata nera con le scritte rosse.
![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|