| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti...sono nuovo di qua e anche nuovo di questo mondo!
Io ho comprato la psp praticamente il giorno dell'uscita ma fino a ieri avevo un MS da 32Mb....ora ho quella nuova da 4Gb e vorrei sfruttarla un pò. Ho sul pc già parecchi film e giochi,i film sono riuscito a metterli senza problemi e si vedono benissimo,ma i giochi non capisco come si mettono. Mi pare di aver capito che centra qualcosa il firmware.....che non so cos'è! Io posso dirvi solo che ho l'ultimo aggiornamento del software...il 3.03 mi pare....ora sono in ufficio e non ce l'ho sott'occhio. Ho già scaricato diversi programmi che mi pare di aver capito possano essere utili,il fast loader,il devhook e altri. Chi è che sarebbe così gentile da spigarmi come si fa in termini molto terra terra! Anche perchè ho paura di fare qualche pasticcio! Grazie a tutti! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:incredibbbbile:
Non c'è nessun modo allora di poter caricare i giochi sulla MS.....che palle!!!:mad: :mad: :mad: :mad: Ma quindi non dovevo fare l'aggiornamento?E come facevo ad avere la cazzatine che mi ha aggiunto?:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
Ma non è giusto!!!Io non lo sapevo!!!! Sono molto incazzato.........vabbe ragazzi,grazie molte davvero!Speriamo che esca presto qualche bel programmino per poter caricare sulla mia psp. Dato l'errore vi faccio una domandona da 1000000 di dollari....se escono altri aggiornamenti li faccio o no? |
|
|
|