| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Pero per avere un maggiore spazio e anche una magiore velocità in lettura scrittura; anche perche tra poco parto e vorrei schiaffarci pochi giochi e quasi tutti movies nella Ms, e quella da 8 gb mi sembra pereftta per questa tipologia di utilizzo; Qualcun altro ha per caso visto queste schede in qualche altro negozio in giro per l'italia? costavano sempre sulla novantina? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vedi le micro sd
Io ne ho una da 2 gb e l'ho pagata 9.90€ e in più mi son preso l'adattare pro duo (introvabile) Mi ricordo che da 4 GB veniva circa 32 € (8 GB l'andresti a pagare 70€ )e ha le stesse funzionalità della normale (solo non è eseguibile pandora ) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
cioè quelle che sn più veloci in lettura/scrittura rispetto alle tradizionali e che quindi, diciamo, eguagliano le ms normali? |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io ho già l'adatatore microsd to memory stick della kigston e a settembre mi prendo una microsd da 8 g a 25€ |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Sapevo che dovevo chiedere a voi!!!!
![]() Sentivo un po puzza di sola.....Cmq potreste cortesemente linkarmi due immagini o due link di un qualche adattore High capacity, che me lo compro, vi chiedo l'immagine perchè non mi fido a comprare quete cose sulla rete, visto la larga diffusione di ms fake e via dicendo.....e vorrei cercerole in negozi tipo trony, unieuro (ah l'ottimismo ), etc etcGraazie a tutti raga |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
Tribe Master
|
Citazione:
si trova eccomeCitazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Un mese fa ho preso una microSD HC da 8GB SanDisk (con l'adattore USB 2.0 in dotazione) + l'adattatore MemoryStick a circa 50€, e mi trovo benissimo: come velocità di scrittura arrivo a 12MB/s e non scendo mai sotto i 10MB/s (tranne se c'è un po' di frammentazione dei file, ma basta deframmentare, appunto
).Come velocità in lettura non ho fatto delle prove, ma penso che siano all'incirca uguale a quella in scrittura. Per me le MS, anche compatibili, sono soldi buttati. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Grazie mille a tutti |
|