| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Premetto che ho scritto in questa sezione perchè non ne trovavo una adatta.
Mi interesserebbe sapere se esiste qualche mod per Grand Theft Auto Vice City Stories. (Ovviamente qalche file da cambiare nell'iso) Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
per GTA liberty city stories esisteva un cheat-device (o qualcosa del genere): potevi modificare la gravita,teletrasportarti o fare apparire anche elicotteri e aerei....però non so se esiste anche per vice city...
![]() audace ha aggiunto 18 Minuti e 32 Secondi più tardi... http://forum.console-tribe.com/psp-o...ice-38740.html trovato ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Intendevo una modifica del gioco, magari delle mappe ecc... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
be vedo ke anke te come me vuoi moddare gta vcs per psp proprio come si faceva su pc con san andreas o vice city ecc...
be proprio oggi ho trovato quello ke fa x noi, tutti i prog necessari x modificarlo...uno come me non può non modificare gta per psp, se mi dai qualke gg provo a convertire qualcs ke avevo fatto per san andreas pc. ecco il link: Clicca qui Se il link di questo sito non ci può stare toglietelo lo passero a ki serve in PM. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|