| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#341 (permalink) |
|
Tribe Master
|
il mio adattatore è della TRANSCEND e gira alla grande.
micro sd transcend 4gb, soni 2 gb, kingston 2gb tutto OK non ho provato a pandorizzarle. Aggiungo una nuova micro sd sand disk 8GB e tutto è filato lisco CF 3.71-3 Ultima modifica di Nuvolari. : 15-06-2008 alle ore 01.53.43. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#343 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho una psp slim e lite con la modifica e una memory da 4 gb...........
mi partono tutti i giochi compresi vice sity e l'altro che non mi ricordo.... ma cmq non mi parta patapon si blocca bìnel caricamento.............. potete aiutarmi e spiegarmi il perchè? grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#348 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve raga,allora volevo sapere se ovviamente con un'adattatore microsd per pro duo che tra l'altro kiedo ove fosse possibile trovarlo in zona milano e charley non sembra ce l'abbia,si puo' utilizzarla come memory normale per pandora firmware e altro? Oppure va bene solo per poterci caricare i backup? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#349 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#350 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Be al momento ho preso 3 magic da 4 gb fake marchiate sony ma in alcuni momenti mi danno dei problemi,tipo spegnimento psp improvvisa e immagini non definite bene,vabbe testiamo,per precisione sono quelle con l'adattatore prolungato con confezione bianca e blu.
|
|
|
|
|
|
#357 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
La memori da 8 gb va da 89€ in su. La micro sdhc 8gb va da 54€ in su compresa di adattatore e la posso usare anche come chiavetta o da mettere nel cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#358 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti ragazzi, ho trovato un'offerta per una microsd hc 8gb sandisk (originale, non sulla baia, eh...
) + adattatore sd + adattatore pro duo il tutto a 38 euri... Voi che dite, è una buona offerta? I tempi di caricamento dei giochi sono accettabili o è meglio una pro duo tradizionale? Da quel che ho letto va meglio di una fake, ma rispetto ad una originale?Ultima modifica di Devil_Jin : 07-07-2008 alle ore 02.25.43. |
|
|
|