| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#363 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
nono... microsdhc a soli 37 euri...![]() a cuidevi aggiungere s.s. e adattatore... solo su tiltstore Ultima modifica di tuttipazzixmaterazzi : 07-07-2008 alle ore 22.50.33. |
|
|
|
|
|
|
#364 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
![]() Lascia il nome del negozio, poi uno se lo trova con google se gli interessa... (o te lo chiede in PM) E comunque andando su un motore come TrovaPrezzi e scrivendo semplicemente "micro SD 8 Gb", si trovano anche a meno, dai 27€ per intenderci + s.s.. Ultima modifica di lycenhol : 07-07-2008 alle ore 17.54.56. |
|
|
|
|
|
|
#365 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#372 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#374 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma dite che mi conviene rischiare di prendere un adattatore che magari va male e mi rende la sd inutile (certo, la micro sd la potrei usare anche per altro, ma di 16 gb sul cell non me ne faccio molto
) pur di risparmiare; oppure prendere un ms della sandisk o di un' altra marca che son sicuro va bene (almeno credo )?perchè ho appena scoperto che la mia ms è fake e non vorrei trovarmi ancora con un' altra patacca che mi fa spegnere la psp mentre gioco , voglio qualcosa di affidabile...thanks |
|
|
|
|
|
#375 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, voglio condividere con voi la mia esperienza.
Preambolo CF 3.90 M33-3 con installata la fatmsmod. Io avevo acquistato su ebay una micro sd hc 8gb + adattatore nella speranza di ottenere una riduzione dei costi. Avevo speso "poco" nel senso che in tutto avevo pagato circa 48 euro comprese le spese. Funziona. Spettacolo che soddisfazione, ma vediamo come funziona... infatti il problema sono le prestazioni. Decido di testare con Blackspeed V2 : mi dava 106 come performance index. Gli istogrammi erano + bassi della sony ms 32 mb Risultato effettivo : GOW (in formato CSO), come altri giochi erano praticamente ingiocabili ... Alla fine mi sono rotto le balle, ho acquistato una Sandisk Ultra II da 8 Gb (da rivenditore ufficiale), e allora sono cambiate le regole dell'universo. Performance index : 602 Comparata alla altra Sandisk Ultra II da 4 Gb in mio possesso che mi dà una performance di 500. Quindi sulla base della mia esperienza : NON BUTTATE VIA I SOLDI ! |
|
|
|
|
|
#376 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ringrazio tutti per l'illuminante discussione su come risparmiare acquistando micro + adattatore
ne ho presa una da 8 su tiltstore, volevo domandare una cosa: ho letto in giro che ci sono problemi a far leggere le 8giga a psp(come la mia) con CF 4.01, verità o menzogna? ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#377 (permalink) | ||
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() Nuvolari. ha aggiunto 4 Minuti e 35 Secondi più tardi... Citazione:
Ultima modifica di Nuvolari. : 14-07-2008 alle ore 22.19.13. |
||
|
|
|
|
|
#380 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi mi conmsigliate qst adattatore? è buono o scarso?
http://cgi.e*ay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=025 apposto dell'asterisco dovete mettere la seconda letera dell'alfabeto |
|
|
|