| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve..ho una psp fat con cf 3.71m33..ad un certo punto, dopo circa un anno e mezzo,ha iniziato a bloccarsi sempre piu' spesso mentre giocavo con le iso. Ho provato ad aggiornarla con il cf 4.01m33 e l'aggiornamento è andato a buon fine, ma ha continuato a bloccarsi. A volte dopo essersi bloccata ho difficoltà a farla ripartire e devo mettere e togliere piu' volte la batteria.
adesso giocare è diventato quasi impossibile. ho già provato a formattare la flash ma il problema continua.. ho un semi brick o qualcosa del genere? che posso fare? grazie...e scusate se ho sbagliato sezione |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
1) le iso sono fatte male, e provocano il blocco della psp. 2) la tua psp ha problemi hardware. 3) il tuo idstorage è compromesso |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato e con l umd, una volta partito, non is blocca..Il problema e' riavviare la psp dopo il crash perchè devo rimettere e togliere la batteria magai piu' volte e farla partire spesso dal recovery menu'..
a volte si blocca anche li'. potrebbere essere un problema hardware credo ma non capisco perchè a volte va di piuì e altre di meno... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|