| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi, chiedo aiuto con la speranza che qualcuno di voi abbia avuto lo stesso problema con questo maledetto vista, in quanto anche io sono passato con suddetto S.O. (di me**a), il problema è che nn mi riconosce ne la psp ne il sixaxis ho aggiornato i driver del controller usb ma nulla nn so cos' altro fare, dadosi che per qualche strano caso a volte va e a volte no.... aspetto vostri consigli...
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
cerca d scrivere in una lingua comprensibile!!! kmq tra i tanti problemi di vista non ho mai sentito che non riconoscesse delle porte usb......ripeto.....secondo me t sono partite.....prova a mettere altre cose in quelle porte per vedere se funzionano sempre non una volta ogni tanto.......contatta chi t ha messo il vista o fatti cambiare le porte perchè secondo me il problema è solo questo!!
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
ma devo dire che tra i tanti problemi che ha non è certo presente quello delle periferiche usb....c mancava solo quello e sarebbe stato da cestinare ( cosa che io farei cmq molto volentieri) |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
però vista di difetti ne ha...non tanto per la compatibilità, per cui non ho mai avuto problemi, quanto per le prestazioni...e ti parlo da un core2duo con 2gb di ram... lo stesso sistema, con xp sarebbe un'altra cosa...per mille motivi che è inutile dire qui...di articoli se ne trovano tanti... ma da qui a dire ke non riconosce un pen drive ce n'è... ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
azzarderei a dire che avendo lo stesso Hardware elencato sopra il mio pc ha acquistato 10 punti in prestazioni... ora le periferiche usb mi vengono riconosciute tranquillamente, perfino se ci attacco un frullatore usb mi va alla grande, mia madre oggi mi ha fatto una lasagna con il micronde usb da paura , ma sia la psp, il sixaxis e il pennino wireless, nn ne vojono sapere, per il resto va tutto da dio. Se nn avete altre battute da suggerire, vi ringrazio per il tempo concessomi.![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
a volte succede che si smanetta con la cosa sbagliata...se hai fatto qualcosa di questo tipo è difficile trovare soluzioni (oltre al formattare)......(a me successe cn i driver nokia...meglio se non ci penso)...
ma hai altre periferiche di archiviazione che funzionano?tipo un pen drive? oppure usi una prolunga troppo lunga? |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
provato e riprovato il vista nn mi aveva mai dato problemi di questo tipo, anzi ti diro, che sono anche riuscito a falo riconoscere mentre in background cercava ancora i driver. poi gli ho detto di smetterla, e da li nn ne vuole piu sapere. ps come ho detto le altre periferiche vanno alla grande pendrive fotocamera e quant' altro... come soluzione in linea mi dice che devo scaricarmi l aggionamento "Update for Windows Vista, 32-bit versions (KB940199)" ma nn ci riesco in nessun modo...
|
|
|