| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 15-05-2008 Messaggi: 20 | Discutevo con un mio collega informatico all universià riguardo ad un dubbio amletico: CI SAREBBE SECONDO VOI LA POSSIBILIA' DI USARE IL LETTORE UMD DELLA PSP PER LEGGERE SUPPORTI TIPO MINI DVD O MINI CD???? Chiedo soprattutto ai geni del settore, visto che ho letto di tutto. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #3 (permalink) | ||
| The Robot Data registrazione: 22-03-2008 Residenza: Milano Età: 32 Messaggi: 848 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial NewsHunter Data registrazione: 06-09-2006 Residenza: 一斉射撃 Età: 27 Messaggi: 1,407 Tag PSN: saibbu | mah, non posso ritenermi un' esperto, ma la storia insegna. Dreamcast e gd rom, bucati alla grande e i backup messi su comuni cd. Gamecube e minidvd bucati e messi su dvd o mini dvd. Se non sono fatte prove seconde me è pechè la psp ha una slot MS, qundi non essendo sicuro non mi sbilancio, poi se la dimensione e diversa o l' anima in cui è contenuto il dvd non è di facile reperibilità è un' altro discorso, su questo non ci ho mai fatto caso. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|