| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Puoi provarla con un card reader attaccato al Pc?
Comunque anche in certi negozi rispettabili vendono fake: persino un grosso venditore online, rinomato e rispettato, è stato scoperto che vendeva fake schifose. Non faccio nomi perché non ciò i soldi per l'avvocato adesso! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Purtroppo ho provato ad usare un card reader attaccato al PC (notare che e' tuttop SONY originale (VAIO + CAVO + PSP + MS + fw 3.11), l'ho formattato ed adesso non mi funziona + niente.
cioe' posso usare la MS come disk esterno del PC e funziona benissimo ma la PSP non riesce + a scriverci ne a formattarla. By the way ho anche usato il formattatore di memory stick che c'e' sul sito SONY. Uno schifo. QUalcuno ha idea di come recuperarla? Confermo che formattata FAT32 va benissimo ma che non riesco ad usare ninte da PSP |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
hai provato a metterla dentro un altra psp e vedere se viene letta o formattata? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|