| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Innanzitutto vi volevo salutare poi come da titolo La mia psp si spegne quando apro le immagini
pero solo se moddo i suoni nella xmb c'è io porto quella di supermario pero quando ne metto una piu grande non mi apre l'imaggine credo che sia problema di ram perchè ho un fat (ho sentito dire che le slim hanno una ram più grande ma non so) porto il 3.90m33-3 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Poiché il problema è probabilmente causa di una tua imperizia risolvibile(sempre probabilmente) mediante il consiglio dato, se ritieni opportuno non seguire il consiglio ti vedi tuo malgrado costretto a mantenere l'annoso problema.
Ultima modifica di gjilfdjgd : 10-08-2008 alle ore 22.22.32. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
penso sia un problema software.......oppure il programma che usi modifica la ram in modo scorretto in paragone a quel che usi perchè anche a me che ho la slim cwcheat fa bloccare la psp....
Ultima modifica di babbu : 11-08-2008 alle ore 00.14.25. Motivo: errori grammaticali |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Per quanto mi riguarda, tu e la tua maleducazione, per i prossimi tre giorni, avete il compito di mettervi alla ricerca di altri lidi, presso i quali potrai dare libero sfogo ai tuoi istinti. Saluti e buon ferragosto. Justme ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi... Anzi, visto e considerato anche che stai utilizzando una fake email, come ho appena notato, considerati bannato a vita. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie Justme era ora
comunque ritornando a noi dovrei quindi appoggiare la mia cartella resource sul lla cpu e rimetterci gli originali con rpsardumper poi rimetterci quelli che avevo messo io giusto? fatemi sapere Scusate per prima forse era anche colpa mia comunque non avevo intenzione di offenere lionheart se lo fatto scusatemi |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|