| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora, è semplicissimo:
Collega la PSP al PC -> nella root della PSP crea la cartella ISO se nn la hai (altrimenti formatta la memory stick pro duo direttamente dalla PSP:Impostazioni -> Impostazioni del sistema -> Formatta Memory Stick. Così facendo si cancella tutta la roba che ci stava prima dentro creando automaticamente tutte le cartelle di cui hai bisogno per inserire giochi, musica, immaggini, video, ecc.) Una volta creata la cartella ISO o formattata la memory, puoi inserire tutti gli .ISO o .CSO naturalmente nella cartella ISO. Sono stato chiaro? Se nn lo sn stato chiedi pure. ![]() Ultima modifica di pspcapri : 25-12-2007 alle ore 00.55.17. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie x l'aiuto e buon natale ma ho fatto come avete detto voi: accanto alla cartella PSP gli ho messo quella ISO con dentro il gioco ma nn parte lo stesso ( nn c'è nemmeno l'icona sotto Game) può essere che devo installare qualche homebrew? O il gioco che ho nn funziona?
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|