|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Sono davvero nubbio per la psp e CF.... Ma con i tutorial e con molta pazienza sono riuscito a fare tutto..... praticamente sono partito da: 2.82 ---> 3.03 ---> 1.50 --->3.52 M33 ---> 3.71 M33-2-3-4, con tutto di pandora e cementario..... ho riprogrammato la batteria....... mi manca solo una chicca....ma sembrerà la cosa più semplice, ma non so dove mettere i giochi (.iso) con la cartella ISO...... Praticamente ho fatto tutto....mi manca il carburante.....ahahahhahhahahhahah aspetto notizie. ciao a tutti |
![]() |
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
![]() |
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
avevo già tolto la funzione UMD in ON ok allora più tardi provo i file iso o cso.... grazie molte. domandona...... gli update che mi sono serviti per i vari aggiornamenti, li posso togliere o meglio lasciarli stare? Ultima modifica di poison : 05-01-2008 alle ore 22.40.33. Motivo: dimenticanza..... |
|
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ok allora tolgo tutto....tranne pandora e cementario? praticamente vuota? solo la cartella ISO |
|
![]() |
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho fatto tutto..... ho anche fatto backup (non si sa mai) ho messo il file... nella cartella iso, ma non lo trova.... premendo (select) che cosa devo impostare? le ho provate tutte e non va nulla grazie. |
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|