Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > General Chat > PSP General Discussions
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP General DiscussionsZona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-05-2008, 22.53.21  Top  #1 (permalink)
bigtime
Tribe Newbie

Predefinito goexplorer!!!fat?no!

ciao a tutti.......inizio con il dire che lavoro in un negozio di videogiochi(gamestop) in tanti mi sono venuti a chiedere in navigatore e se funzionava sulla fat.......e io le rispondevo certo nella foto e una fat perche non deve funzionare?e mi rispondevano ma nei vari forum scrivono tutti che non funziona...........ma non uno moltissimi clienti tutti i giorni mi dicevano la stessa cosa............ma ecco che dopo un po di giorni mi arriva una bella fat usata....subito apro un navigatore lo monto e tac parte e funziona.......!!!!!!!!allora perche tutti dicono che non funziona......?
bigtime non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 14-05-2008, 22.57.03  Top  #2 (permalink)
Nuvolari.
Tribe Master

L'avatar di Nuvolari.

Predefinito

Quì, dopo l'uscita del softwer si è sempre detto che funzia.
Poi non so.
Nuvolari. non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 14-05-2008, 23.03.21  Top  #3 (permalink)
peppelionelmessi
Tribe Senior

L'avatar di peppelionelmessi

Tag PSN: Quest'estate ne avrò una...
Predefinito

cmq questi argomenti è meglio discuterli nella sezione ufficiale di go explorer: http://forum.console-tribe.com/psp-g...ore-72207.html
peppelionelmessi non è connesso  
Vecchio 15-05-2008, 00.22.59  Top  #4 (permalink)
ChosoMB
Tribe Senior

L'avatar di ChosoMB

Predefinito

Si infatti...
cmq x la cronaca sulla FAT 3.90M33-3 di un mio amico funziona...
va un po piu lenta xo funziona...
ChosoMB non è connesso  
Vecchio 15-05-2008, 01.43.15  Top  #5 (permalink)
pspmasterhacker
Tribe Member

Predefinito

Sulla mia Fat 3.90M33-2 funziona!!
pspmasterhacker non è connesso  
Vecchio 15-05-2008, 10.01.31  Top  #6 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

Gli altri forum dicono cose sbagliate perché non hanno come noi i mod e gli utenti tutti alti, belli, con gli occhi biondi e i capelli azzurri!

Scherzi a parte, è disinformazione: dato che alcune feature recenti come Skype non vanno sulla FAT, piuttosto che dire che il GPS funziona su Fat e magari sbagliare, facendo comprare una cosa costosa e inutilizzabile, preferiscono dire che non va proprio!
lycenhol non è connesso  
Vecchio 15-05-2008, 14.28.02  Top  #7 (permalink)
Justme
"100ellode"

L'avatar di Justme

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
Gli altri forum dicono cose sbagliate perché non hanno come noi i mod e gli utenti tutti alti, belli, con gli occhi biondi e i capelli azzurri!

Scherzi a parte, è disinformazione: dato che alcune feature recenti come Skype non vanno sulla FAT, piuttosto che dire che il GPS funziona su Fat e magari sbagliare, facendo comprare una cosa costosa e inutilizzabile, preferiscono dire che non va proprio!
Infatti

GO!Explore funziona senza problemi su tutte le psp.
Justme non è connesso  
Vecchio 15-05-2008, 15.40.54  Top  #8 (permalink)
saga87
Tribe Member

Predefinito

c'è da aggiungere che i furboni della sony si sono limitati a scrivere sul retro della confezione: "il supporto e l'adattatore per auto sono compatibili con tutti i sistemi psp" lasciando nel dubbio se il ricevitore e il software sono compatibili anche con le FAT
saga87 non è connesso  
Vecchio 16-05-2008, 13.53.15  Top  #9 (permalink)
Lenders85
Tribe Member

L'avatar di Lenders85

Predefinito

Ragazzi proprio ieri mio fratello mi ha fatto leggere sulla rivista di questo mese di "PS3" (qualla con in copertina GTA IV), dove c'è una recensione sul Navigatore per PSP e appunto per Go!Explorer... beh risultato.. hanno scritto che sulla FAT hanno trovato rallentamenti, o comunque che in alcuni punti farebbe fatica a ricostruire i percorsi, e segnale un pò lento.. questi i problemi sulle fat.. aggiungendo poi.. che questi non si sono riscontrati sulla Slim.

Quindi sostanzialmente su Fat funziona.. però non al massimo!

Questo quanto potete leggere su quella rivista..
Lenders85 non è connesso  
Vecchio 16-05-2008, 14.13.34  Top  #10 (permalink)
jonny84
Tribe Member

L'avatar di jonny84

Predefinito

Io l'ho provato sia su Slim che su Fat e va una favola su entrambe. Soltanto che su Fat certi dettagli degli edifici 3d non vengono visualizzati e un'altra accortezza che ho notato,che sarebbe meglio disattivare la wireless,se no vede i satelliti a fatica o non li vede proprio.
jonny84 non è connesso  
Vecchio 16-05-2008, 14.38.56  Top  #11 (permalink)
Justme
"100ellode"

L'avatar di Justme

Predefinito

Continuiamo la discussione qua http://forum.console-tribe.com/psp-g...ore-72207.html

Chiudo.
Justme non è connesso  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione