| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP General DiscussionsZona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #21 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 02-06-2007 Residenza: dappertutto....basta ke ci sia anke la mia PSP Età: 16 Messaggi: 2,310 | ke forza! ma da quando l'hanno scoperta sta cosa?![]() (ps. scusa al tribe x il post...nn avevo proprio visto questo cmq il serch l'avevo usato ma nex risultato...sorry ^^)Ultima modifica di therazor : 22-04-2008 alle ore 20.22.41. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #22 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 10-02-2008 Residenza: Bari Palese, Via da qui N°17 Messaggi: 906 Tag PSN: Quest'estate ne avrò una... | Dovremmo stare tutti quanti a smanacciare la PSP dalla mattina alla sera per scoprire uno o due di questi trucchetti... Fantastico... |
| |
|
| Top #23 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 17-01-2008 Messaggi: 199 | che guida inutile.... (a parere mio) ....scusate ma con il custom firmware si può benissimo sia formattare la flash1 che ripristinare tutto andando in recovery....con la psp originale basta andare in impostazioni del sistema e ripristina le impostazioni iniziali....qual'è l'utilità di questa guida?????? |
| |
|
| Top #26 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-04-2007 Messaggi: 64 | cmq non ci credo che questa cosa la scoperto tua sorella, troppo difficile da premere quei quattro tasti da sola e poi e difficile che tu sia riuscito a riscoprirli gia da piu una settimana si conosceva di questa notizia ed e stato proprio la sony a renderla pubblica e alcuni forum lanno pubblicata non dire fesserie che la ha scoperta tu XD se mi danno il consenso i mod posso mettere anche la fonte Ultima modifica di sarboc : 27-04-2008 alle ore 16.43.01. |
| |
|
| Top #30 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-04-2007 Messaggi: 64 | http://www.lan.st/showthread.php?t=1665 qui ce la notizia e risale addirittura al 06/03/08 |
| |
|
| Top #31 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 30-09-2007 Messaggi: 343 | più che altro newfla doveva mettere la fonte della notizia: psprl, ecc... e non dire "proprio stamattina mia sorella ha scoperto questo anche se la news è uscita dappertutto"...ed è stato pure stikkato |
| |
|
| Top #33 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Bah,l'avevo dubitato ankio gia dall'inizio sta cosa...grazie x la notizia,xo almeno mettere cose veritiere nella discussione...Sarebbe stato meglio accettata una cosa del tipo "navigando nel web mi sono imbattuto in questa fantastica news...ora ve la riporto..." cmq vabbe,è andata cosi... |
| |
|
| Top #37 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 27-02-2008 Residenza: Torre Annunziata (NA) Età: 12 Messaggi: 409 | psprl? comunque mi sono documentato sul fatto e il collaboratore di d.a. è stato il primo che ne dite se qualcuno con molta pazienza si metta a premere i pulsanti x trovare probabili combinazioni? anche se io ho provato con tutte le combinazioni possibili nn ho trovato altro, forse mi è sfuggito qualcosa provate voi xkè nn voglio rifare la faticaccia e ho molte prove scritte e orali in quest'ultimo periodo |
| |
|
| Top #38 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 10-02-2008 Residenza: Bari Palese, Via da qui N°17 Messaggi: 906 Tag PSN: Quest'estate ne avrò una... | Citazione:
| |
| |