| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP General DiscussionsZona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 27-02-2008 Residenza: Torre Annunziata (NA) Età: 12 Messaggi: 409 | raga ora sarà possibile formattare la flash1 anche se si ha un fw ecco il procedimento: 1]spegnere la psp tenendo alzata la levetta power finchè la psp non si spegne da sola 2] aspettare un 15 secondi dopo aver aspettato i secondi premere contemporaneamente: quadrato + triangolo + select + start 3] vi usciranno alcune schermate dove vi chiederà di impostare lingua..... spero di essere stato chiaro |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 03-01-2007 Residenza: catania Età: 17 Messaggi: 4,505 | se è vera questa cosa sarebbe molto utile,soprattutto quando col cementerio si vuole ritornare al firmware ufficiale e si blocca la psp nelle onde e non puoi formattare la flash1 per ripristinare. |
| |
|
| Top #8 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 03-03-2008 Residenza: Modena Età: 18 Messaggi: 243 | si ho letto ankio questa notizia sul web. fondata e testata funzia con tutte le psp anke non modificate. vorrei sapere come è stata scoperta questa cosa... secondo me un colpo di culo incredibile!!! ![]() ![]() ![]() bah... |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 15-11-2007 Residenza: Europa Messaggi: 512 | Ma.. questo procedimento esiste quasi da sempre! ale152 ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi... È come per i telefoni cellulari con symbian, lì la combinazione però è " * tasto verde 3 " |
| |
|
| Top #12 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 27-02-2008 Residenza: Torre Annunziata (NA) Età: 12 Messaggi: 409 | Che onore avere un threads stikkato sono onorato l'ho provato su una 390 m33 d e su un 395 sony p.s.: x la botta di c... dovete ringraziare mia sorella che ha premuto i bottoni a casaccio e che si è presentata a me piagnucolando con la psp con scritto: seleziomare lingua dopo un 30 minuti di ricerche sono giunto alla serie di bottoni da premere Ultima modifica di newfla : 20-04-2008 alle ore 19.45.40. Motivo: dimenticanza |
| |
|
| Top #13 (permalink) | ||
| "100ellode" Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 5,972 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #15 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Citazione:
![]() )x premere quei 4 tasti e accendere la psp facilmente...Nn puoi dire k tua sorella l'abbia potuta fare cosi a casaccio una cosa del genere...(-.-)"diciamo k l'hai letta da qualche parte e ce l'hai riportata... cmq grazie dell'informazione... ![]() | |
| |
|