| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP General DiscussionsZona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #41 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-02-2008 Messaggi: 8 | grazie!!!!!!!!!!!!! anche se ho provato e con me nn funziona....... è posibile che con la versione nuova della psp (psp slim) nn funzioni.... ho un cf 3.90 m33.... grazie ancora per la disponibilità...!!!!!!! angelom83 ha aggiunto 24 Minuti e 13 Secondi più tardi... noooooooooooooo ma x'???????????????????? sono riuscito a formattare la flash ma adesso quando avvio i giochi mi esce la scritta "impossibile avviare il gioco (80020321)"............. che devo fare adesso....!!!!!????? aiuto please!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() angelom83 ha aggiunto 122 Minuti e 35 Secondi più tardi... risolotooo!!!!!!!!!!!!!! dovevo rimettere no umd!!!!!!!!!!! grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!! |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #46 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 15-11-2007 Residenza: Europa Messaggi: 512 | Citazione:
Quindi le possibiltà sono 2: o abbiamo davanti la persona più fortunata del mondo, o la persona più imbrogliona del mondo. Giudicate voi! | |
| |
|
| Top #48 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Xk ha dato la notizia x primo di questo metodo alternativo x formattare la flash... ovviamente leggendo da internet da qualche parte...anke xk cm fa su a sorella a ricordarsi k tasti ha premuto... vabbe dai...è una piccola bugia...si sa... |
| |
|
| Top #49 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 17-01-2008 Messaggi: 199 | Citazione:
bho ?? | |
| |
|
| Top #50 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 15-05-2007 Residenza: Cosenza Messaggi: 609 | L'utilità(come dicono nel forum linkato)è quella di resettare la flash 1 in caso dovessero esserci problemi che impedirebbero l'avvio della PSP stessa(e capirai bene che serve a chi NON ha il cf) |
| |
|
| Top #54 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 15-11-2007 Residenza: Europa Messaggi: 512 | Ma... vi è mai passato per la testa che forse non è un bug, ma una semplice funzione messa lì APPOSTA dalla sony, per poter resettare le impostazioni in caso di necessità? Forse riservata ai centri sony e mai annunciata al pubblico? Sta di fatto che NON È un bug e la storiella della bambina che gioca con la psp e "per caso" preme quei tasti a caso è una leggenda. |
| |
|
| Top #55 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 15-05-2008 Messaggi: 10 | ciao, scusate sono nuovo in questo forum. ho scaricato VEMODE e installato un film convertito in mp4 con il programma, ma la psp nn me lo visualizza: Ovvero nn mi legge la cartella 100MNV01 dove c'è dentro il film. Non riesco a spiegarmi questa cosa. Nn è forse perchè nn ho la modifica? Sapreste aiutarmi? Grazie Marco91 |
| |
|