Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP General Discussions

PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-05-2007, 02.48.13   #1 (permalink)
silver.dragon
Tribe Newbie

L'avatar di silver.dragon

Info generali:
Dispositivi di gioco: PS2, PSP, XBOX360

Console possedute:

Predefinito Evviva Psp Brikata!doveva Succedere Prima O Poi!

QUESTO è UN POST DI AUTOCOMMISERAZIONE,NON RISPONDETE..
ore due DEL MATTINO PSP TOTALMENTE SCARICA ...io PURE PER LA STANKEZZA e le birre bevute...MA MI FISSO!!!VOGLIO METTERE IL TEMA DI TRECENTO SULLA MIA PSP ke non ce la faccio più a vedere quello orribile di vista messo ultimamente!attivo la recovery cancello la flash 0 e ci rimetto quella originale backuppata qualke giorno fa!!mentre lo faccio va tutto ok...finisce anke di copiare...ma la psp mi si spegne causa batteria a zero...fine del gioco,evidentemente questo ha fatto si ke non copiasse niente e di conseguenza ho la flash zero vuota...niente firmware sony, niente custom firmware dark alex,e..............niente recoveryho finito di vivere...non so nemmeno se è ancora in garanzia...povero me...devo finire di fare le cose di fretta o un giorno ci perderò anke la testa per la mia impazienza...
spero solo ke silenthill esca con un mese di ritardo così ci gioco in tempo per quando me la ridanno dall'assistenza...se me la ridanno...
Maschiosilver.dragon non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2007, 09.24.34   #2 (permalink)
nicterl65
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Ma sei matto con la batteria scarica fai queste operazioni delicate cmq non ti risponde nessuno perchè forse non si può fare più niente.
nicterl65 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2007, 09.33.25   #3 (permalink)
GOBO
Tribe Senior

L'avatar di GOBO

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: gobo078
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silver.dragon Visualizza messaggio
ore due DEL MATTINO PSP TOTALMENTE SCARICA ...io PURE PER LA STANKEZZA e le birre bevute...MA MI FISSO!!!VOGLIO METTERE IL TEMA DI TRECENTO SULLA MIA PSP ke non ce la faccio più a vedere quello orribile di vista messo ultimamente!attivo la recovery cancello la flash 0 e ci rimetto quella originale backuppata qualke giorno fa!!mentre lo faccio va tutto ok...finisce anke di copiare...ma la psp mi si spegne causa batteria a zero...fine del gioco,evidentemente questo ha fatto si ke non copiasse niente e di conseguenza ho la flash zero vuota...niente firmware sony, niente custom firmware dark alex,e..............niente recoveryho finito di vivere...non so nemmeno se è ancora in garanzia...povero me...devo finire di fare le cose di fretta o un giorno ci perderò anke la testa per la mia impazienza...
spero solo ke silenthill esca con un mese di ritardo così ci gioco in tempo per quando me la ridanno dall'assistenza...se me la ridanno...
te la 6 cercata...:rolleyes:
Non DichiaratoGOBO non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2007, 09.37.56   #4 (permalink)
salvuccio_90
Tribe Master

L'avatar di salvuccio_90

Info generali:
Dispositivi di gioco: PS2, PSP, XBOX360, PC, Nokia Mobile

Console possedute:

Predefinito

quoto cn gobo!!!!!!!
Maschiosalvuccio_90 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2007, 09.39.07   #5 (permalink)
Bimaki
V.I.P. User

L'avatar di Bimaki

Info generali:
Dispositivi di gioco: PS3, PSP, XBOX, XBOX360, DS, PC

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: BimaKi
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silver.dragon Visualizza messaggio
-_-'' hai fato una c******* enorme, NON SI FORMATTA LA FLASH0 e nn si rimette il backup cmq te la sei cercata
MaschioBimaki non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione