| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-01-2008 Messaggi: 10 | ciao raga ho appena installato la patch del tutorial nuovo, appena inserito sella homepage e ho notato un piccolo errore di battitura del fil .prx che deve essere copiato nella directory una volta creato nella catelle Dump\f0\kn e dice così: Il programma comincerà ad estrarre alcuni files dall'eboot. A processo finito, vi ritroverete automaticamente nella XMB. Adesso riconnettiamo nuovamente la nostra PSP via USB, andiamo nella directory appena creata X://DUMP/f0/kd e copiamo il fatsmod.prx nella root della memory stick... il file in questione è fatmsmod.prx, manca una 'm'... lo ho fatto notare perchè penso che sia un file importante e nn volevo fare sì che si aprissero discussioni inutili... chiedo scusa se posso essere sembrato insolente o pignolo.... cmq complimenti per la semplicità e la scorrevolezza della guida cordiali saluti greg |
| |
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|